Resi
SODDISFAZIONE GARANTITA
Se fai acquisti su Ray-Ban puoi sempre cambiare idea.
I nostri clienti hanno 45 giorni per restituire i loro articoli.
Tutti gli ordini effettuati tra il 15/11/24 e il 15/12/24 hanno un periodo di restituzione esteso di 60 giorni.
I rimborsi saranno effettuati con il metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Consigliamo di ricorrere ad una modalità di spedizione assicurata e tracciabile. Ray-Ban non sarà responsabile in caso di danni o perdita di pacchi.
RIMBORSO E SOSTITUZIONE
Una volta processato il rimborso, ti verrà inoltrata un’e-mail di conferma. Normalmente il rimborso avviene entro 15 giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
Qualora tu abbia richiesto la sostituzione di un prodotto difettoso o sbagliato, un nuovo prodotto ti verrà inviato subito dopo il suo ricevimento.
Nota: ray-ban.com accetta i resi di prodotti acquistati esclusivamente su questo sito. Qualsiasi altro prodotto, acquistato presso punti vendita autorizzati Ray-Ban, deve essere reso presso il punto vendita stesso.
Il rimborso avverrà secondo il metodo di pagamento originale.
PRODOTTI MANCANTI O DIFETTOSI
• Controlla il tuo ordine subito dopo l’arrivo per assicurarti che tutto sia come previsto. Se l’ordine non è corretto o un articolo è mancante o danneggiato:
a) Contatta il nostro Servizio Clienti indicando il numero d’ordine. Ricordati che è necessario contattarci entro 14 giorni dalla ricezione della spedizione, altrimenti non potremo assumerci la responsabilità per l’articolo o gli articoli in questione.
b) Allega foto chiare dell’articolo o degli articoli errati o danneggiati, includendo anche il codice SKU degli occhiali (di solito si trova all’interno dell’asta sinistra), la bolla di consegna e la confezione.
c) Indica se desideri ricevere una sostituzione (confermando l’indirizzo di consegna) o un rimborso.
• Il nostro Servizio Clienti valuterà le informazioni fornite e farà ulteriori ricerche. Ti risponderemo al più presto con la soluzione al problema.